Temptation Island, la tentatrice Marinella vs Teresa Cilia: sembra un criceto

di Ma.Ma. 131 views0

Vi raccontiamo dell’ennesima scaramuccia a Temptation Island, il reality di Canale 5 che è cominciato la scorsa settimana e ha già mostrato i primi intrighi. E a infiammare il gossip è la frase lanciata dalla tentatrice Marinella che si rivolge a Teresa Cilia, protagonista del reality, dandole del criceto.

Tutto nasce perché la ex tronista di Uomini e Donne, in gara con il fidanzato Salvatore Di Carlo, aveva commentato le tentatrici di Temptation Island dandole delle oche. Ed ecco allora che arriva la replica della tentatrice Marinella Rusnaciuc che si affida a Facebook per esprimere il suo pensiero nei confronti della siciliana.

Teresa ha detto che siamo 12 oche .. Mentre lei è un Criceto uh maronna mia

Riferendosi dunque alla dentatura della ex tronista di Uomini e Donne, la tentatrice Marinella Rusnaciuc dà il via a una diatriba che, ne siamo sicuri, avrà degli strascichi. Anche perché Teresa Cilia non è certo una che le manda a dire e anche nel programma di Maria De Filippi, lo scorso anno, ha mostrato di avere un bel carattere.

TEMPTATION ISLAND, TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO HANNO LASCIATO IL PROGRAMMA?

Intanto non sappiamo ancora quale destino attenda a Temptation Island la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Indiscrezioni dopo la prima puntata del reality vorrebbero la coppia fuori dal programma: i due siciliani insomma avrebbero abbandonato perché incapaci di stare lontani e dopo avere visto la prima puntata, con lacrime a go-go versate da entrambi, l’ipotesi sembrerebbe essere anche molto probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>