Temptation Island, procede a gonfie vele la relazione tra Manuela e Luciano

di Gio Tuzzi 590 views0

La nona edizione di Temptation Island ha regalato numerosi colpi di scena e falò davvero infuocati, con tante coppie che si sono dette addio all’interno della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

La coppia che ha generato il maggior numero di attenzioni è stata senza dubbio quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, due persone arrivate a limite e sembrava alquanto ovvio che non potesse continuare il loro percorso d’amore.

Temptation Island ha dato il KO finale alla coppia

I continui tradimenti di Stefano avevano lacerato la coppia, Manuela era arrivata a Temptation Island con la speranza che il fidanzato potesse comportarsi in modo diverso, riuscendo questo modo a farle capire che il loro amore era reale ed in grado di superare qualsiasi tipo di difficoltà.

Sin dall’inizio invece si è notato l’atteggiamento alquanto strafottente da parte di Stefano, più intento a divertirsi e soprattutto a parlare male della fidanzata, dichiarando più volte che era buona solo a fare la casalinga. Non sono state dolci nemmeno le parole di Manuela che ha dipinto Stefano come un uomo freddo e senza cuore, una persona che le ha distrutto la vita. Parole che lasciavano presagire ad una relazione piuttosto tossica e l’unico modo per evitare di farla diventare tale era lasciarsi.

L’ingresso in gioco di Luciano, il salvatore di Manuela

Una mano è arrivata dal tentatore Luciano Punzo che, sin dai primissimi giorni nel villaggio delle fidanzate, ha mostrato una certa attenzione nei confronti di Manuela. Luciano aveva notato questa tristezza nei suoi occhi, si è mostrato come una persona attenta ad ascoltare, ma anche un buon consigliere e giorno dopo giorno il loro feeling è cresciuto sempre più.

Era alquanto evidente come Manuela con Luciano avesse trovato finalmente la sua serenità ed alla fine i due hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island. Manuela si è lasciata andare al corteggiamento romantico, dolce e d’altri tempi di Luciano, finalmente al suo fianco ha avuto la possibilità di avere un uomo diverso, disposto a donarle effettivamente amore.

Dopo ormai qualche settimana dall’uscita dal programma, Manuela e Luciano continuano a viversi con grande emozione questa storia d’amore, tutto procede assolutamente a gonfie vele. Chi pensava insomma che Luciano avesse finto per avere maggiore visibilità, si sbaglia di grosso. Il tentatore e modello di Temptation Island non ha mai giocato con Manuela, ha sempre cercato di aiutare una ragazza che si sentiva troppo insicura ed a volte anche sbagliata. Atteggiamento chiaramente maggiormente marcato dopo i continui tradimenti subiti da parte del suo ex fidanzato Stefano. Con Luciano la vita di coppia è una favola che Manuela sognava da tempo e dopo quattro anni e mezzo di sofferenze, finalmente si gode la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>