Home » Totti contro Ilary, arriva la lista degli amanti della conduttrice

Totti contro Ilary, arriva la lista degli amanti della conduttrice

Spread the love

Un anno fa il mondo del gossip nostrano è stato colpito da un fulmine a ciel sereno, la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Un amore durato per circa vent’anni e che è arrivato al capolinea a causa di incomprensioni e tradimenti.

Le strade dei due ormai ex coniugi si sono divise dopo tre figli ed un amore che sembrava come quello delle favole. Non c’è stata però una fine pacifica, la coppia è finita in tribunale con diverse questioni da risolvere, insomma c’è una vera e propria guerra in atto, nonostante ormai entrambi abbiano trovato una nuova pace dal punto di vista sentimentale.

I continui attacchi tra Totti ed Ilary in tribunale

Totti ha sin da subito rafforzato il legame con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, mentre Ilary ha ritrovato l’amore con qualche mese di ritardo rispetto all’ex marito grazie a Bastian Muller. I due però si sono fatti causa per il presunto furto dei Rolex, delle borsette e delle scarpe firmate della Blasi, poi hanno dovuto fare i conti in merito alle loro proprietà. É stata poi la volta dell’affidamento dei figli e dell’assegno di mantenimento. L’ultimo capitolo della saga divorzio Totti-Blasi si concentra invece su amanti e tradimenti.

Dopo insomma tutti questi attacchi continui, ora sono i tradimenti ad essere protagonisti di questo divorzio. Ilary Blasi ha infatti presentato l’addebito per il divorzio all’ex, in quanto ritiene che Noemi Bocchi sia stata la causa della fine del matrimonio. Come però riportato dal Corriere della Sera Totti ha risposto all’ex moglie con la lista dei nomi degli amanti di Ilary.

Totti in possesso delle prove dei tradimenti di Ilary Blasi

Nell’unica intervista rilasciata da Francesco Totti dopo la separazione da Ilary, l’ex calciatore aveva menzionato questi tradimenti da parte della donna, facendo riferimento a dei messaggi letti sul suo smartphone. A quanto pare Totti è in possesso di screenshot che attestano proprio i tradimenti di Ilary, quando i due ancora erano sposati e non c’era nell’aria l’idea di un divorzio.

L’ex capitano giallorosso ha deciso di fare nomi e cognomi, con prove tangibili e tra questi ritroviamo qualche nome già spuntato qualche tempo fa quando si parlava di presunta crisi per la coppia romana. Approfondendo la questione, i nomi più gettonati sarebbero quelli del personal trainer Cristiano Iovino e dell’attore Luca Marinelli. Non è chiaro quindi chi abbia tradito prima, a detta di Totti è stata Ilary a creare le prime crepe all’interno del loro matrimonio, mentre per quest’ultima c’è sempre stato lo zampino di Noemi Bocchi. Vedremo come proseguirà questa battaglia.

Lascia un commento