Home » gossip » Trussardi, parterre di celebrities e fashion blogger – foto

Trussardi, parterre di celebrities e fashion blogger – foto

Come ogni anno la Milano Fashion Week ha non tradito le aspettative richiamando come il canto delle sirene (accade solo per la mostra del Cinema di Venezia in Italia) vip e celebrities, prezzemoline e gente semisconosciuta che voglia mettersi in mostra.

E le maison di moda fanno a gara per sfoggiare volti noti non tanto in passerella, quando nel parterre.

Celebrity, blogger e fashion influencer erano tutti in prima fila per applaudire la collezione Trussardi donna autunno-inverno 2015/2016 disegnata da Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio, nonché sorella di Tomaso Trussardi, noto al popolo del gossip in qualità di marito di Michelle Hunziker.
Presentata a Palazzo Serbelloni di Milano, la collezione Trussardi ha proposto un mix di sensualità e rigore molto apprezzato dal nutritissimo parterre. In prima fila ovviamente c’era Tomaso Trussardi, elegantissimo con barba curata e occhiali da intellettuale e pronto a diventare papà per la seconda volta di una femminuccia: la gravidanza di Michelle Hunziker è davvero agli sgoccioli.

Tomaso ha dovuto tenere sotto controllo Chiara Ferragni, potentissima fashion blogger che per l’occasione si è palesata con con cappello a falde larghe. Non sarà certo Anna Wintour, ma di certo ha messo su un impero e il giudizio in fatto di look sembra contare molto. Accanto a lei molte altri fashion blogger, le vere celebrità dei parterre, da Gala Gonzales a Negin Mirsalehi alla coppia Patricia Manfield-Giotto Calendoli a Tamu McPherson direttore di Grazia.it.

MICHELLE HUNZIKER, TOMASO MI PREFERISCE CON IL PANCIONE

Nel parterre e nel backstage, a posare sorridenti accanto a una sorridente e super glamour Gaia Trussardi con long bob e rossetto rosso, non potevano mancare le attrici, da Daniela Virgilio (Patrizia della serie Sky Romanzo Criminale) con treccia bon ton, un’angelica Tea Falco, ex musa di Bertolucci, l’attrice Lee Xiaoran, la giovane Sara Serralocco (vista in RIS), Spuntano anche Francesco Sarcina e la compagna, la futura consorte Clizia Incorvala e ovviamente Aurora Ramazzotti e il fidanzato. Insomma non mancava proprio nessuno, l’importante era saperli riconoscere.

photo credits: Press Office Trussardi Worldwide

Lascia un commento