Tumore Francesco Chiofalo, Andrea Cerioli lo sprona: non mollare

di Sveva Commenta

Presto l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, dovrà operarsi per un brutto tumore al cervello e sono state tante le persone che, dopo l’annuncio, hanno mostrato al romano grande affetto.

Tra questi c’è anche Andrea Cerioli che con Francesco Chiofalo ha condiviso l’esperienza di Temptation Island. Ecco cosa scrive l’attuale tronista di Uomini e Donne su Instagram:

Ehi Fra ho appena visto i video che hai messo. Volevo dirti che immagino la paura tu abbia in corpo ora, devi cercare di stare su. La medicina fa ogni giorno passi da gigante e per quanto sia invasiva e paurosa questa cosa, è una strada che ora devi percorrere. Dovrai fare un intervento, probabilmente della radioterapia per arrivare a residuo zero. Cerca di vedere il meglio, te ne sei accorto. Stai bene, si cura. Devi stare su però. Sei tu l’artefice del tuo destino. Sei un ragazzone forte, con del cuore, non farti prendere dalla paura. Riposati, rilassati e tieni duro. Pensa a rimetterti in pista al massimo. Questa strada ormai andrà percorsa, ma puoi farla con tutta la grinta che hai, tutta! Non abbassare mai la guardia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>