Andrea Melchiorre, mi sto riprendendo da un brutto incidente

di Ma.Ma. 212 views0

Andrea Melchiorre si sta riprendendo da un brutto incidente del quale non ha mai parlato. Ma ancora oggi, a distanza di ben tre anni, è costretto a fare lunghe sedute di fisioterapia. Di recente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha tolto anche la vite che i dottori gli avevano inserito nel femore. E dunque adesso per lui tutto sembra essere in discesa, dopo un periodo di certo non facile nel quale ha dovuto tanto faticare.

Ecco le parole usate da Andrea Melchiorre su Instagram, a corredo della foto che lo immortala intento a fare fisioterapia.

In ripresa la gambetta #Rachitica #NoPainNoGain #Fisioterapia
Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso , menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo ✌️ Tanta fatica e sacrificio trà palestra e terapia #Chi si ferma è #Perduto !
#AM1Style

Durante il suo percorso a Uomini e Donne (era stato scelto da Valentina Dallari nella puntata finale), Andrea Melchiorre non aveva mai parlato del suo passato e dell’incidente che lo ha costretto per un periodo sulla sedia a rotelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>