Home » gossip » uomini-e-donne » Giovanni Conversano commenta l’arresto di Lele Mora

Giovanni Conversano commenta l’arresto di Lele Mora

Spread the love

Qualche mese fa Lele Mora aveva accusato Giovanni Conversano di essere un ladro e di avergli sottratto alcune carte di credito mentre dormiva a casa sua. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non aveva gradito lo scandalo montato dall’agente dei Vip decidendo di trasferire tutta la vicenda in tribunale visto che secondo Conversano Mora non gli ha mai pagato delle serate.
In quell’occasione Lele si diceva sicuro delle sue affermazioni, ma purtroppo ieri il terzo uomo del Bunga Bunga è finito dietro le sbarre per bancarotta fraudolenta e Conversano ha voluto dire la sua riguardo questa complicatissima vicenda.


Le accuse rivolte a Mora sono pesanti, ma Giovanni sembra felice di questo arresto infatti ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook, “Non credevo più nella giustizia…questo pomeriggio mi sono (momentaneamente) ricreduto…che spettacolo…tutti i nodi vengono al pettine e siamo solo all’inizio!
Dalle parole che vi proponiamo si capisce che quello che è stato scoperto è solo una parte della verità anche perché le persone che fanno parte di questo mondo dorato sanno molte più cose di chi deve garantire l’ordine!

Lascia un commento