Lele Mora, Matteo Renzi è il mio sogno erotico

di Ma.Ma. 127 views0

Lele Mora continua a far parlare di sé per alcune dichiarazioni che infiammano il gossip: l’ultima l’ex agente dei Vip la rilascia nei confronti del premier Matteo Renzi che definisce il suo sogno erotico. Ai microfoni di Selvaggia Lucarelli, ecco un passaggio di quanto affermato da Lele Mora.

Non posso incontrare politici e se è successo non me lo ricordo, sai, ho sessant’anni. In compenso Matteo Renzi è un mio sogno erotico, lo riempirei di morsi

Insomma il presidente del Consiglio riscuote grande successo con Lele Mora che pare gradire di un bel po’ il suo aspetto fisico. Ma quella rilasciata a Selvaggia Lucarelli è una intervista a tutto tondo che tocca svariati punti: Lele Mora torna sulla questione relativa all’Isola dei Famosi e alla vittoria di Walter Nudo che sarebbe stata irregolare perché lui si sarebbe premurato di comprare voti al centralino. Tornando a Matteo Renzi, Lele Mora aveva già speso parole di apprezzamento nei suoi confronti lo scorso anno, quando in una intervista radiofonica rilasciata a Giuseppe Cruciani e David Parenzo de La Zanzara aveva detto:

LELE MORA, HO COMPRATO I VOTI PER FARE VINCERE WALTER NUDO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Matteo Renzi è allegro, stuzzichevole, simpatico, con quel sorriso sornione che a volte fa venire libidine

Insomma l’ex sindaco di Firenze pare riscuotere grande successo con l’ex agente dei Vip che, dopo l’arresto, ha vissuto momenti molto difficili, abbandonato anche da molti di coloro che per lungo tempo ne avevano sfruttato i poteri. Adesso però, come affermato dal diretto interessato, il peggio sembra essere alle spalle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>