Tara Gabrieletto, nego tutto quello che è stato detto a Uomini e Donne

di Eleonora Costa 229 views0

Tara Gabrieletto è nella bufera, dopo che Giulia Carnevali e Lucas Peracchi l’hanno accusata di avere pressato affinché si mettessero d’accordo per la scelta finale a Uomini e Donne. La redazione ha scoperto l’inciucio, i due hanno confessato tirando in ballo la vicentina la quale, però, prima ha negato tutto e poi si è affidata a un avvocato.

Su Instagram, Tara Gabrieletto ha ovviamente smentito le voci sul suo conto, e peraltro non avrebbe potuto fare altrimenti. Ha scritto:

Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto

TARA GABRIELETTO, PARLA L’AVVOCATO DOPO LO SCANDALO A UOMINI E DONNE

Ma stando a quanto affermato da Maria De Filippi, Tara Gabrieletto aveva avuto la possibilità di intervenire nel corso della puntata di Uomini e Donne, solo che non ha voluto. E ha anche diffidato la redazione dal mandare in onda i messaggi che si sarebbe scambiata con Lucas Peracchi e che, probabilmente, provavano la sua colpevolezza. Nel frattempo ha parlato anche l’avvocato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha reso noto il punto di vista della sua assistita, facendo presente la non intenzione di procedere con querela verso la redazione del programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>