Uomini e Donne, Barbara De Santi smentisce la rottura con Salvatore Massimo

di Sveva Commenta

Barbara De Santi è ancora felicemente fidanzata, a dispetto della voce che aveva cominciato a circolare in queste ore e che voleva la ex protagonista di Uomini e Donne di nuovo single. E invece la mantovana smentisce la rottura con Salvatore Massimo con il quale è ormai fidanzata da nove mesi.

barbara de santi

Barbara De Santi lo fa in una intervista a Isa&Chia, spiegando il quiproquo che ha dato il via alle voci di rottura.

Ho conosciuto Sharon sabato pomeriggio a Mantova: lei è mantovana come me e ha partecipato a un reality su Real Time che si chiama Take Me Out. Ci siamo conosciute attraverso un mio collega, lei stava presentando una promozione all’inaugurazione di un negozio e mi ha coinvolta col suo entusiasmo. Abbiamo chiacchierato un po’, abbiamo parlato del mio percorso a Uomini e Donne e del fatto che ho trovato dei fidanzati, ma che alla fine sono uscita zitella dal Trono Over. Anche lei mi ha raccontato che è uscita da sola dalla trasmissione, quindi ci siamo messe un po’ a giocare su questo fatto. Lei aveva capito che io ancora fossi da sola, ma io non sono stata lì mentre filmava a specificare “No, guarda, io adesso comunque sono fidanzata!”. Sono semplicemente stata al gioco e le ho detto “Sì sì, tu single e io zitella, perché ho una certa età!”, quindi ci stava anche la battuta, ecco perché non ho smentito. Per me era un gioco, mai avrei pensato che qualcuno potesse interpretarlo diversamente!

Io sono ancora assolutamente fidanzata con Massimo. Ormai sono 8 mesi e mezzo che stiamo insieme, abbiamo trovato un nostro equilibrio, bene o male ci piacciono le stesse cose, abbiamo gli stessi interessi e, quando non combaciano, andiamo ognuno per la nostra strada. Abbiamo trovato questo equilibrio, non ci soffochiamo. Nel rispetto reciproco, seguiamo ognuno le proprie passioni. Se sarà l’amore della mia vita, non lo so. Chi ha la sfera di cristallo? Adesso è così e me la vivo giorno per giorno. In questo momento sto bene, mi piace quello che sto vivendo e ogni nostro incontro è un’emozione. Ora come ora penso che, anche se questa storia dovesse finire, dirò che comunque è valsa la pena di averla vissuta. Se, invece, dovesse essere per sempre, sarà sicuramente la sorpresa più bella e inaspettata della mia vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>