Uomini e Donne, Giulia Carnevali chiede scusa a Maria De Filippi

di Eleonora Costa 208 views0

Giulia Carnevali torna a parlare della sua aventura a Uomini e Donne e del comportamento, non proprio corretto, avuto nei confronti della redazione del programma. La studentessa milanese chiede scusa a Maria De Filippi ma forse è troppo tardi visto che la presa in giro è stata perfettamente confezionata.

Al settimanale Nuovo che la intervista, Giulia Carnevali dice:

Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti

La corteggiatrice di Uomini e Donne si dice allibita dal fatto che Lucas Peracchi alla fine abbia dato una versione completamente diversa dalla sua:

Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto. Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima. Mi sono chiesta spesso: “Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?”. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>