Uomini e Donne, Lucas Peracchi lascia il trono insieme a Giulia?

di Eleonora Costa 170 views0

Colpo di scena a Uomini e Donne: Lucas Peracchi lascia il trono insieme alla corteggiarice Giulia Carnevali? Emergono succose anticipazioni sul programma di Maria De Filippi grazie alla solita talpa che ha assistito alla registrazione dell’ultima puntata e poi ha spifferato qualcosa di quanto visto. Entriamo nel dettaglio e capiamo quello che è successo.

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state piuttosto difficili per Licas Peracchi, ormai completamente in guerra con Giulia e Megghi. In particolare la situazione si è fatta tesa con la milanese, una alla quale di certo il carattere non manca, che si è allontanata dal tronista dopo che lui ha palesato molto interesse per la ultima arrivata Karolina. Al contempo, Giulia Carnevali ha cominciato anche a ricevere l’attenzione dell’altro tronista Andrea Damante: il veronese le ha mandato fiori a casa, Giulia ha dimostrato di apprezzare pur ribadendo di non essere nella condizione di aprirsi a un altro ragazzo.

Ecco cosa succederebbe nella prossima puntata di Uomini e Donne stando alle anticipazioni trapelate sul sito di Isa&Chia:

A quanto pare, dopo la registrazione, il tronista emiliano, messo alle strette, non ha retto più e ha confessato che già da giorni aveva contattato privatamente Giulia per chiederle di avere pazienza e temporeggiare un po’ rassicurandola, allo stesso tempo, sul fatto che sarebbe stata lei la scelta, scelta che poi, vista la situazione creatasi, ha effettuato proprio ieri dietro le quinte andando anche da Megghi Galo e Karolina Kuzminska a dare loro tutte le spiegazioni del caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>