Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Megghi Galo elogia Andrea Damante: Un vero signore

Uomini e Donne, Megghi Galo elogia Andrea Damante: Un vero signore

Spread the love

Megghi Galo ha il dente avvelenato con Lucas Peracchi e la cosa è normale visto che il tronista di Uomini e Donne l’ha ingannata, mettendosi d’accordo per la scelta con Giulia Carnevali. E così, all’indomani di quanto successo, la corteggiatrice toscana elogia Andrea Damante con il quale aveva anche fatto una esterna.

Al vicolo delle news, Megghi Galo racconta:

Andrea è davvero un signore. Sa come corteggiare una donna, sa parlare, sa confrontarsi, è intrigante, è ironico e allo stesso tempo serio. Quindi non lo avrei mai fatto per ripicca. Ovviamente ricevere delle attenzioni da un ragazzo così fa piacere, soprattutto quando il ragazzo che corteggi ti trascura. Sono sicurissima che qualsiasi ragazza, al posto mio, ci sarebbe uscita

UOMINI E DONNE, MEGGHI GALO VS LUCAS PERACCHI

Poi Megghi Galo racconta come ha scoperto la tresca tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione, non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo… Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere… Si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione, perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e sopratutto di averlo conosciuto…

Dichiarazioni che ci stanno tutte, visto che Lucas Peracchi per primo ha ammesso la sua colpa proprio a Uomini e Donne…

Lascia un commento