Victoria Beckham ha un’ernia al disco

Dopo aver pubblicato la prima foto della figlia di Victoria Beckham, vi mostriamo un’immagine esclusiva che ritrae l’ex Spice Girl senza tacchi perché le è stata diagnosticata un’ernia al disco. Victoria indossa un abito leggero e ballerine nere durante questo momento di relax hollywoodiano e nella foto compare anche la tata, che tiene saldamente la piccola Harper Seven, nata con parto cesareo lo scorso luglio.

Alcuni amici della cantante hanno detto che i problemi alla schiena sono sorti, perché Victoria ha portato tacchi altissimi per tutto il tempo della gravidanza, infatti è stata fotografata al matrimonio del principe William e Kate Middleton con un paio di trampoli firmati Christian Louboutin.

VICTORIA BECKHAM NON RINUNCIA AI TRAMPOLI

Molti medici sconsigliano l’uso dei tacchi durante questo periodo, perché mettono a dura prova la colonna vertebrale e poi per Victoria si trattava anche della quarta gravidanza quindi il fisico era particolarmente stressato.
Il medico di fiducia le ha proibito di indossare scarpe scomode e con il tacco, finché non avrà risolto questo problema e le ha consigliato un periodo di riposo presso la sua casa sulla spiaggia di Malibù con il marito e i figli.

Lascia un commento