Vittorio Brumotti, nuovo flirt? Arriva la smentita

di Eleonora Costa 398 views0

Il settimanale Chi parla di nuovo flirt in corso tra Vittorio Brumotti e una misteriosa bruna. Ma l’inviato di Striscia La Notizia smentisce sui social.

Mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe. Ripeto, sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>