Lapo Elkann choc, ho subito abusi sessuali in collegio

di Emma 140 views0

Di recente Lapo Elkann fa parlare di sé soprattutto per le multe collezionate con le auto personalizzate, rigorosamente parcheggiate in divieto di sosta. Stavolta però rilascia dichiarazioni choc e rivela di aver subìto abusi sessuali durante l’adolescenza.
Nella lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano (e anticipata ieri sera da Marco Travaglio durante la nuova puntata di Servizio Pubblico), l’imprenditore italiano, classe 1977, si racconta a tutto tondo senza risparmiare alcun dettaglio.

”È il momento di dire la verità: dai 13 anni, in un collegio di gesuiti, ho subito cose brutte. Parlo di abusi fisici. Sessuali” spiega Lapo raccontando che la stessa sorte è toccata in realtà anche ad altri suoi compagni che alla fine sono stati meno forti di lui: il suo migliore amico, che aveva ricevuto le “stesse attenzioni” si è suicidato un anno e mezzo fa.

Il nipote di Gianni Agnelli però non risparmia alcun tipo di dettaglio circa la sua vita privata, raccontando anche la dipendenza dalle droghe, lo scandalo e il ricovero nel 2005. Dopo aver visto la morte in faccia però Lapo ha capito di potersi giocare la seconda occasione della sua vita cominciando la sua lenta, ma salvifica risalita…

Qualche parola spesa anche per Silvio Berlusconi nei confronti del quale non vuole “partecipare al tiro al bersaglio” e per Matteo Renzi che dimostra di apprezzare per la sua schiettezza… di certo le rivelazioni choc di Lapo accenderanno qualche polemica anche se da sempre è abituato al stare al centro dell’attenzione anche per le sue conquiste amorose.

LAPO ELKANN VA A TROVARE MARTINA STELLA A CASA

Dopo la rottura con Martina Stella, Lapo è stato legato alla cucina Bianca Brandolini D’Adda con cui si vociferava addirittura di nozze, poi la rottura. Anche la sua relazione con l’ereditiera kazaka Goga Ashkenazy ha suscitato l’interesse della stampa almeno fino alla rottura (anche per il furto subito in Uruguay). E adesso sembra anche che il rampante imprenditore abbia ripreso a frequentare proprio la sua ex Bianca tanto che molti parlano addirittura di ritorno di fiamma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>