Home » matrimoni » Alessia Marcuzzi racconta il party di nozze

Alessia Marcuzzi racconta il party di nozze

Spread the love

Alessia Marcuzzi ha davvero sorpreso i suoi fans convolando segretamente a nozze con Paolo Calabresi Marconi lo scorso 1 dicembre.

Dopo il matrimonio, celebrato in Inghilterra, la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il neo marito rendendo pubbliche le nozze.

Una mossa inaspettata da parte della conduttrice romana che è sempre molto attenta a selezionare i suoi momenti privati online: stavolta però ha voluto tenere la nozze tutte per sé anche se in un secondo momento non ha voluto rinunciare alla condivisione social dei dettagli delle nozze con tutti i suoi fans. E la descrizione è stata molto dettagliata: se qualche giorno fa Alessia aveva condiviso le foto delle nozze rivelando i dettagli delle nozze celebrate nel Cotswald, la campagna inglese scelta anche da Kate Moss per le sue nozze tre anni or sono, la conduttrice poi ha voluto condividere anche i dettagli del party a ritmo di musica.

Io e Paolo avevamo dato appuntamento a tutti alle 21, nel salone principale della casa e, il dress code per la serata era rigorosamente “black“. Dopo aver messo a letto Mia e Rebecca, siamo scesi nella sala da biliardo dove avevo organizzato un aperitivo musicale con il gruppo dei Phly Boyz, una party band con un repertorio che va dagli anni ’20 ad oggi, davvero pazzeschi! Ci hanno accompagnato durante tutta la cena che ho organizzato in piedi, per poterci muovere e cantare con loro in ogni momento.

Il party di nozze, cominciato poco prima di mezzanotte, è stato ispirato al celebre Studio 54.

Ma la vera festa è cominciata verso le 23.00, quando tutti si sono accorti che la sala dove avevamo pranzato era magicamente diventata una discoteca in stile “Studio 54″ e, alla consolle, ci aspettava il dj Graziano della Nebbia, pronto a farci scatenare fino all’alba. Che musica stupenda!

E dopo aver scelto Giambattista Valli per le nozze, la neo sposa ha scelto un abito corto e nero di Alberta Ferretti.

L’abito che ho scelto per la serata è di Alberta Ferretti, uno dei miei preferiti in assoluto!!! L’avevo già indossato in televisione in una puntata del Grande Fratello, ma ho pensato che, per un’occasione come questa, potesse essere perfetto… tulle e piume per avere la sensazione di essere una ballerina di danza classica in chiave moderna!!!

ALESSIA MARCUZZI, TUTTI DETTAGLI DEL MIO MATRIMONIO

Poi la sorpresa: dopo lo Studio 54 la festa si è trasformata in un torneo di burraco.

Ci siamo scatenati come dei matti in pista e, alla fine, ci siamo messi tutti a giocare a burraco in una sala che avevo fatto allestire apposta!!! Sfide all’ultimo colpo e risate folli perché eravamo concentrati nonostante i cocktail, come se fosse stato il torneo dell’anno… ahahah! Ma d’altronde che pinella sarei se non avessi giocato a burraco anche il giorno del mio matrimonio???!!

Il menù? A base di piatti della cucina romana dato che sono stti serviti anche la carbonara, amatriciana e gricia.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento