Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano, i dettagli delle nozze

di Emma 2.011 views0

Fiori d’arancio in vista per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Sembra che l’onnipresente sorellina di Belen e il suo compagno, ex tronista, abbiano deciso di convolare davvero a nozze.

Non è la prima volta che si parla dell’eventuale matrimonio, ma stavolta a rilanciare la notizia con una serie di ulteriori dettagli, è Novella 2000.

In casa Rodriguez si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello strombazzatissimo e già naufragata, di Belen e di Stefano De Martino. Cecilia forse spera di essere più fortunata dalla sorella che parteciperà ovviamente come testimone di nozze. Il rischio, povera Cecilia, è che la sorella le rubi la scena anche il giorno delle nozze.

Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”.

Aveva dichiarato qualche tempo fa Cecilia consapevole nell’assumersi tutti i rischi del caso. Di certo Cecilia non ha mai nascosto di voler sposare Francesco Monte con cui fa coppia da qualche anno a questa parte dopo l’incontro galeotto in vacanza a Formentera.

CECILIA RODRIGUEZ, VORREI SPOSARE FRANCESCO MONTE

Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belén.

Aveva detto Cecilia intervistata da Vanity Fair. E sembra che adesso i preparativi siano in corso: la coppia dovrebbe sposarsi nel marzo 2017 e pare che Cecilia abbia già scelto anche gli abiti per la cerimonia di nozze. Dai social arriva poi una prima indiscrezione sulla location della cerimonia.

Almeno sulla location siamo d’accordo.

Ha scritto Monte sul suo profilo social pubblicando uno scatto dall’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia. Staremo a vedere.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>