Cristel Carrisi e Davor Luksic, i nuovi dettagli del matrimonio

di Fabiana 1.756 views0

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sposano alla fine dell’estate a Lecce in quello che è già stato definito un matrimonio in stile Hollywood.


La terzogenita di Al Bano e Romina Power e il futuro marito, il rampollo Davor Luksic, miliardario cileno di origini croate, sono rimasti stregati dal fascino della città barocca scegliendo la Chiesa di San Matteo.

A catalizzare fin da ora l’attenzione però sono i dettagli delle nozze che cominciano a trapelare con una certa insistenza.

Stando alle anticipazioni lanciate da Gente, la cerimonia dovrebbe essere celebrata il 2 settembre e si sa già che ci saranno circa 200 invitati, fra italiani e stranieri, fra cui Michele Placido, la figlia Violante, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti Lavinia, Ornella Muti e Naike Rivelli (compagna di Yari Carrisi), ma anche parecchie celebrities d’oltreoceano.

Sembra che damigella della sposa sarà la sorella Romina e Cristel avrebbe già pensato al suo abito da sposa ricco con taglio a sottoveste, pizzi e un tocco bucolico in cipria o avorio che si adatterebbe allo stile rural chic delle nozze. Anche se il luogo del ricevimento resta al momento top secret.

CRISTEL CARRISI E DAVOR LUKSIC, NOZZE IL 2 SETTEMBRE

A movimentare i preparativi però sono i rumors dei giorni scorsi che avrebbero visto i futuri sposi protagonisti di un’accesa lite per il motivo più vecchio del mondo: la gelosia. Sembra che la causa scatenante sia stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 che ha diviso il set con la Carrisi suscitando la gelosia di Davor. Secondo la rubrica Sussurri&Grida di Novella2000, Davor non ha gradito le scene con baci passionali girate da Cristel insieme a Biagio D’Anelli che vanta fra le sue ex non poche donne del mondo dello spettacolo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>