Laura Pausini assente alle nozze di Elisa, non sono stata invitata

di Emma 188 views0

Nozze social per la cantante Elisa che ha sposato lo storico compagno Andrea Rigonat, chitarrista della sua band e padre dei suoi due bambini.

La cantante, bellissima e radiosa in un abito lungo di pizzo con coroncina floreale, e il chitarrista, uniti nella vita privata e nella vita professionale, si sono sposati a Grado due giorni fa con una cerimonia cui hanno assistito moltissimi fan e curiosi.

Qualcosa però sembra aver rotto l’incantesimo di un giorno perfetto con qualche strascico di pseudo polemica. Fra gli invitati sono spuntati non pochi volti noti, da Caterina Caselli (produttrice di Elisa) all’attore Giorgio Pasotti al rocker Ligabue senza dimenticare la tribù di Amici di Maria de Filippi dove Elisa ha debuttato come coach. E fra la colleghe Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Stash dei The Kolors (vincitori di Amici), più di qualcuno ha notato l’assenza di Laura Pausini.

La cantante, da sempre molto amica di Elisa e con una situazione sentimentale simile (il suo compagno e padre della sua bambina è anche il chitarrista della sua band), non sarebbe stata invitata come ha fatto notare via social.

Tutto è partito dalle domande di alcuni followers su Facebook alla Pausini perché non avesse partecipato al matrimonio di Elisa.

Grado è bellissima ma non sono stata invitata, non ci si può presentare autoinvitandosi.

EMMA MARRONE, GRAZIE A ELISA SONO CAMBIATA

Ha scritto la Pausini non risparmiando una frecciatina diretta alla sposa anche se poi ha cercato di smorzare ogni polemica facendo i suoi migliori auguri agli sposi via social.

Per Elisa ed Andrea.. auguri con tutto il cuore.

Sperando che la polemica spossa smorzarsi sul nascere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>