Marina Graziani, la ex velina spiega perché ha annullato il matrimonio

di Ma.Ma. 1.190 views0

Vi ricordate della ex velina, Marina Graziani? Con un lungo post su Instagram racconta di avere annullato il matrimonio con Gianluca Moreschi dal quale avrebbe addirittura subito delle minacce.

Scrive la ex velina:

Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive. La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è già ritornata da diverso tempo con la ex fidanzata, tutt’altro che affranto, cerca invece di apparire come la vittima

Poi aggiunge:

“E finsero felici e contenti” … Io no, ma nn posso dire lo stesso viceversa, una proposta di matrimonio è una cosa seria, non si gioca con la vita delle persone, oltretutto scaricando proprie responsabilità sugli altri.
Tanti sono i fatti gravi accaduti che preferisco non specificare pubblicamente sui social ma che mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi competenti.
Alla mia integrità ci tengo, ma voglio far passare anche un messaggio importante, di non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili… Apriamo gli occhi! E lo dico in testa a me stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>