Matrimonio Belen-Stefano, la lista dei Vip che hanno rifiutato l’invito

di Eleonora Costa 161 views0

Il tanto atteso matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta arrivando, inesorabile. Tutto è pronto, con la bellissima showgirl argentina che sta facendo davvero il conto alla rovescia. E’ agitato anche lo sposo, che soltanto la scorsa settimana aveva detto di non stare più nella pelle. Vi abbiamo raccontato della lista dei Vip che risponderà presente al matrimonio dell’anno. Ma chi invece ha rifiutato l’invito?

Per la verità i Vip che hanno rifiutato l’invito sembrerebbero essere pochi, almeno secondo le prime indiscrezioni trapelate. Ovviamente i motivi che avrebbero portato a declinare l’invito per il matrimonio più atteso dell’anno saranno tutti di tipo lavorativo. A dire no a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per esempio, sarà Maria De Filippi. La popolare conduttrice di canale 5 non sarà dunque tra gli invitati del matrimonio che si celebrerà venerdì 20 settembre. La cosa potrebbe sembrare strana, visto che Maria De Filippi e Belen Rodriguez stanno lavorando attualmente insieme a Italia’s got talent, eppure a quanto pare sarà così.

MARIA DE FILIPPI NON PARTECIPA AL MATRIMONIO DI BELEN RODRIGUEZ

Un altro di quelli che non potrà partecipare al matrimonio tra Belen e Stefano sarà Gerry Scotti. Anche il conduttore ha gentilmente declinato l’invito per impregni di lavoro e c’è da credergli. I rapporti con Belen Rodriguez sembrano infatti essere ottimi perché anche lui lavora con l’argentina proprio a Italia’s got talent 5.

MATRIMONIO BELEN-STEFANO, LA LISTA DEI VIP INVITATI

Terza Vip a dare forfait è Silvia Toffanin. Amica di Belen Rodriguez, la conduttrice di Verissimo (che debutterà sabato pomeriggio su canale 5 con la nuova stagione) ha da sistemare gli ultimi preparativi e non potrà dunque presenziare al matrimonio dell’anno. I rapporti tra la showgirl argentina e la conduttrice Mediaset sono buoni, anche perché Silvia Toffanin spesso e volentieri ha intervistato Belen anche all’indomani della nascita di Santiago.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>