Home » matrimoni » Matrimonio Belen-Stefano, prime indiscrezioni in diretta

Matrimonio Belen-Stefano, prime indiscrezioni in diretta

Spread the love

Ci siamo: il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sta celebrando proprio adesso, mentre noi scriviamo. I due sposi sono arrivati circa due ore fa a Villa Giannone, luogo che ospiterà anche i successivi festeggiamenti post matrimonio, in separata sede, salutati da una folla immensa che li attendeva.

Secondo i primi particolari arrivati in diretta grazie alla trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che ha seguito l’evento, Belen Rodriguez si sarebbe presentata a bordo di una Porsche nera. Stefano De Martino è arrivato invece a bordo della sua auto personale: il ballerino napoletano ha anche postato una foto su facebook dalla quale si intravede anche il vestito: un gessato bordeaux davvero molto particolare.

In questi minuti è in corso la cerimonia che unirà Stefano De Martino e Belen Rodriguez avanti a Dio.

AGGIORNAMENTI. Belen Rodriguez si è presentata con 45 minuti di ritardo. D’altronde si sa che la sposa si fa sempre attendere. Alle 19.05, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, alcune ballerine di Amici raggiungono Villa Giannone: tra loro Ambeta, Marta ed Eleonora. Alle 19.25 invece è la volta di Elisabetta Canalis che arriva a Villa Giannone con un vestito fantasia floreale. Anche la ex velina dispensa saluti alla folla di curiosi, appostati dietro alle transenne.

Pochi minuti dopo ecco che arriva anche Elena Santarelli, con un abito color acqua marina. Via via tutti gli altri invitati, molti dei quali anche colleghi: Paolo Ruffini, per esempio, che con la sposa ha condiviso il palco di Colorado Cafè. I bodyguard, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero settanta e non cinquanta come si era invece detto questa mattina. Intorno alle 20 un elicottero sorvola Villa Giannone alla ricerca di qualche immagine rubata. La folla di curiosi applaude. Alle 20.20 sono ancora molte le persone che dietro alle transenne aspettano chissà quale cenno da parte degli sposi. Che probabilmente avranno già dato il via ai festeggiamenti…

foto facebook

Lascia un commento