Matrimonio Elena Santarelli e Bernardo Corradi, tutti i particolari delle nozze

di Ma.Ma. 163 views0

Il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi si è celebrato lunedì 2 giugno a Borgo San Felice, nel Chianti. Un matrimonio Vip, con circa 230 invitati che hanno festeggiato insieme agli sposi il lieto evento, arrivato dopo molti anni di fidanzamento (la showgirl e il calciatore hanno anche un figlio, Giacomo, che ha portato loro le fedi).

E allora vediamo qualche particolare delle nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, a partire dai testimoni: Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo, sono stati i testimoni di nozze per Elena Santarelli; il fratello Jacopo, il ristoratore senese Marco Certosini e il commercialista Roberto Di Paola sono stati invece i testimoni dello sposo. Il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi è stato celebrata da don Renzo, parroco di Marciano e la Chiesa presceltà è stata quella di Borgo di San Felice.

Il party che ha seguito la cerimonia ha avuto luogo in un lussuoso resort sulle colline del Chianti dove gli sposi si sono poi dati alle danze. Moltissimi i Vip che hanno partecipato alla cerimonia e una grande assente, Belen Rodriguez, che a sorpresa avrebbe boicottato il lieto evento. Il catering del ricevimento è stato curato dallo chef del resort e del celebre ristorante “Vittorio” di Bergamo che ha presentato moltissime specialità tipiche toscane; la colonna sonora dell’evento è stata invece affidata al dj Graziano Della Nebbia.

Per il momento Elena Santarelli, che di solito è molto attiva sui social, non ha pubblicato alcuna foto del matrimonio tra lei e Bernardo Corradi: che qualche giornale abbia comprato l’esclusiva?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>