Melissa Satta e Boateng, tutte le foto del matrimonio

di Ma.Ma. 3.791 views0

Il tanto atteso matrimonio tra Melissa Satta e Boateng si è celebrato: il calciatore e la ex velina dunque hanno detto sì, suggellando un amore ormai consolidato e impreziosito anche dalla nascita di Maddox. La location esclusiva di Porto Cervo ha ospitato uno degli eventi più attesi per il gossip nostrano. E allora ecco una carrellata di foto che documentano il matrimonio Satta-Boateng al quale hanno inevitabilmente partecipato ache tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tantissime le foto pubblicate dalla stessa sposa sul suo profilo Instagram. Insomma Melissa Satta, che da sempre è molto attiva sui social, ha voluto condividere l’emozione del matrimonio insieme ai tanti follower che da tempo la seguono con affetto. E i commenti si sono sprecati. Vestita di bianco, bellissima con un abito tagliato sul seno con lungo strascico, la sarda è apparsa raggiante (e non a vrebbe potuto essere altrimenti). Elegantissimo anche il calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, vestito di scuro.

Per molto tempo si è parlato di matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ma i genitori di Maddox hanno voluto attendere il momento giusto per fare il grande passo. Come affermato dalla stessa coppia qualche mese fa, in occasione della Bocelli e Zanetti Night, i soldi raccolti per i regali di nozze andranno tutti in favore dei bambini bisognosi, per un grande gesto di solidarietà che di certo rende merito al calciatore e alla co-conduttrice di Tiki Taka. Di seguito ecco le foto del matrimonio tra Melissa Satta e Boateng, direttamente da Porto Cervo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>