Home » matrimoni » Michelle Hunziker commenta le nozze con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker commenta le nozze con Tomaso Trussardi

Spread the love

Tutto come previsto: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati con una cerimonia sontuosa il 10 ottobre a Bergamo Alta. Dopo la cerimonia celebrata dal sindaco Giorgio Gori a Palazzo della Ragione, al via il ricevimento di nozze con oltre 250 invitati.

Per la coppia è stata davvero una giornata emozionante, anzi fra le più emozionanti della loro vita.

Questo insieme alla nascita delle nostre figlie e stato il giorno più emozionante! Un bacio grandissimo a tutti voi da Tomaso,Sole,Aurora e me.

Questo il commento della neo sposa (che per le nozze bis ha scelto un abito romantico color cipria, ma senza velo) a proposito delle nozze a distanza di quasi 24 ore dalla cerimonia. Accanto alla frase, una foto romantica in bianco e nero che la vede ballare insieme al suo sposo in un momento della cerimonia e che ha immortalato il primo bacio della coppia da marito e moglie. Nel corso della cerimonia poi uno dei testimoni si è anche lasciato scappare quel che Michelle e Tomaso avevano voluto tenere nascosto fino a questo momento svelando che la neo sposa aspetta una bambina.

MATRIMONIO HUNZIKER-TRUSSARDI, FOTO

Insomma terza figlia in arrivo per la showgirl svizzera che dopo Aurora (che ha 17 anni e che è nata dalle nozze con Eros Ramazzotti) e Sole (nata dalla relazione con Tomaso e che ha compiuto un anno proprio il 10 dicembre) sta per avere ancora una bambina.

Nel corso della cerimonia che ha visto la celebrazione del matrimonio (fra le lacrime di Aurora e la voce rotta dall’emozione di Michelle mentre pronunciava il suo sì) c’è anche stato il tempo per il battesimo bis della piccola Sole, la primogenita della coppia.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento