Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti i dettagli sulle nozze

di Emma 72 views0

Ci siamo davvero stavolta: il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze come è stato confermato dalle pubblicazioni affisse solo pochi giorni fa a Milano e a distanza di un mese esatto cominciano già a trapelare non poche indiscrezioni sulla cerimonia lanciate da Tv Sorrisi e Canzoni.
Il matrimonio in realtà si celebrerà a Bergamo, città natale di Trussardi, nello stesso giorno del compleanno della loro primogenita, Sole.

Si sa già che il testimone di nozze di Michelle sarà Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia e Paperissima, programmi che non poca fortuna hanno portato alla Hunziker.
La lista degli invitati, fra cui pulluleranno certamente i vip, al momento è ancora top secret, ma si sa già che le nozze saranno celebrate da Giorgio Gori, neo sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi ed ex manager Magnolia che si è riconvertito alla politica solo pochi mesi fa e che vanta con i Trussardi un’amicizia di lunga data.

A movimentare il gossip di questi ultimi giorni è arrivata anche la notizia della terza gravidanza di Michelle che ha confermato con un messaggio su Facebook i rumors che circolavano da settimane ormai: la sposa quindi sfoggerà un ben pancino.

MICHELLE HUNZIKER CONFERMA LA GRAVIDANZA

Il matrimonio fra la showgirl e il rampollo di casa Trussardi in realtà era già stato annunciato per la primavera, ma poi era stato rimandato, ufficialmente perché entrambi non avevano avuto il tempo di organizzarlo come avrebbero voluto, ufficiosamente perché appariva troppo pericolosamente vicino alle seconde nozze di Eros Ramazzotti, primo marito della Hunziker, con la modella Marica Pellegrinelli. Insomma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e sembra che stavolta le nozze fra la Hunziker e Trussardi saranno davvero celebrate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>