Home » matrimoni » Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano

Spread the love

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano. La prima indiscrezione è arrivata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ma a breve distanza è anche arrivata la conferma ufficiale.

E la cerimonia è davvero imminente perché sarà celebrata a Roma tra pochi giorni, poi gli sposi partiranno per il viaggio di nozze. La data esatta non si conosce ancora, intanto ad assicurarsi lo scoop è stata la rivista diretta per altro dal padre della futura sposa.

La giovane Bianca, modella e attrice, 24 anni, riuscirà insomma dove Laetitia Casta, ex storica compagna di Accorsi che con lui ha avuto due figli, Orlando e Athena, non è mai arrivata: all’altare. La storia fra la modelle e l’attore, 44 anni, va avanti da due anni e mezzo a questa parte: a distanza di pochi mesi la relazione era stata ufficializzata anche con le prime uscite uscite in pubblico. E se in molti hanno notato che la giovane Bianca rappresenti in pratica una sorta di versione più giovane di Laetitia Casta (attualmente in coppia con Louis Garrel) sembra che la storia con l’attore proceda a gonfie vele.

L’attore d’altra parte non aveva mai nascosto di essere davvero innamorato di Bianca e nemmeno la differenze d’età è riuscito a fermarlo.

STEFANO ACCORSI, SONO UN PADRE MOLTO PRESENTE

All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo.

Aveva dichiarato l’attore. Tanti auguri ai futuri sposi!

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento