Home » matrimoni » Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sposano a maggio

Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sposano a maggio

Spread the love

Vi ricordate di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo? Avevano animato la prima stagione di Temptation Island ma la loro storia, dopo ben nove anni, era naufragata. Per colpa di lui, diciamo, più giovane della sua compagna e alla ricerca di nuove emozioni. Bene, dopo la rottura, per i due ex protagonisti del docu-reality di Canale 5 arriva il matrimonio.

A dare la notizia del matrimonio è proprio Sonia Carbone, ospite di Uomini e Donne insieme al futuro sposo Gabriele. Raggiante, la ex concorrente di Temptation Island ha raccontato a Maria De Filippi di quanto sia stato importante avere partecipato al programma che le ha fatto mettere a fuoco molti dei problemi che erano presenti nella storia con il fidanzato. Problemi che in un primo momento hanno causato la rottura tra i due ma che poi alla lunga li hanno riavvicinati. E così ecco che, dopo essere stati in rotta per molti mesi, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone sono tornati insieme dall’inizio di questo 2015 e hanno deciso di convolare a nozze.

TEMPTATION ISLAND, L’ANNUNCIO DI SONIA CARBONE SUL RITORNO DI FIAMMA CON GABRIELE CAIAZZO

Felicissima la ex concorrente di Temptation Island che ha mostrato al pubblico l’anello di fidanzamento. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi a maggio anche se la stessa Sonia Carbone ha detto di non avere ancora trovato una data precisa. Il motivo? A Napoli dove abita con il compagno, i tempi per l’organizzazione di questi eventi sono lunghissimi e sulla tabella di marcia loro sono già in ritardo per la scelta di Chiesa e location. Ma insomma, la coppia sembra essere piuttosto convinta e dunque matrimonio sarà.

Lascia un commento