Nina Moric conferma nuova relazione

Dopo l’addio a Martin Evans sono stati attribuiti a Nina Moric molti fidanzati, anche se lei non ha mai confermato una relazione fino a questo momento, perché aveva paura di mettersi eccessivamente a nudo.
La modella croata reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi ha deciso di stravolgere completamente la sua esistenza, infatti dopo il suo ritorno in Italia ha voluto concedere il divorzio a Fabrizio Corona e lasciare il toy boy del momento per concentrarsi sul figlio.

Nina è molto maturata ed è riuscita finalmente a usare il mezzo televisivo a suo favore, infatti quando Simona Ventura le aveva annunciato il “rapimento” di Carlos da Parte dell’ex marito e Belen Rodriguez ha reagito in modo pacato deludendo le aspettative dei vertici Rai che avrebbero voluto una crisi isterica in diretta tv!

FOTO NUOVO FIDANZATO NINA MORIC

A distanza di mesi la Moric torna a parlare della sua vita sentimentale, infatti racconta di aver ricominciato ad amare grazie ad un nuovo compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo e della moda. La storia è iniziata circa un mese fa in Sardena, ma il nome di questo uomo misterioso non ci viene rivelato, anche se la modella è stata pizzicata proprio qualche giorno fa al largo della splendida isola in atteggiamenti bollenti con questo nuovissimo fidanzato!

Lascia un commento