Karina Cascella, sono innamorata di Ilario Alicante

di Emma 376 views0

Nuovo amore in vista per Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e donne? Pare di sì e non si tratterebbe delle solite indiscrezioni perché la bionda Karina, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, avrebbe ammesso di essere di nuovo innamorata.

Il lui in questione sarebbe il dj Ilario Alicante, lo stesso con cui Karina si è fatta immortalare qualche tempo fa con l’irrinunciabile selfie finito su Instagram.

@ilario_alicante hai letto che da questa mattina sei il mio nuovo fidanzato? ma avvisarmi????

Aveva scritto Karina commentando la foto e quanti parlavano già del suo nuovo flirt. Adesso però la coppia ha deciso di uscire allo scoperto anche se l’ex volto di Uomini e donne preferisce ancora rimanere sul vago e forse per scaramanzia.

A Barbara D’Urso rivela di essere di nuovo innamorata e di frequentare Ilario assiduamente da circa un paio di mesi. Il dj avrebbe tutte le carte in regola per poter far davvero breccia nel cuore di Karina che spiega di conoscerlo già da cinque anni quando si sono incontrati in occasione di diverse serate.

KARINA CASCELLA, IL NUOVO FIDANZATO È ILARIO ALICANTE?

Ilario poi è bene introdotto anche in famiglia perché conosce molto bene la piccola Ginevra, nata dalla relazione di Karina con l’ex Salvatore Angelucci, lo stesso Angelucci e la sua nuova compagna Irene. Insomma Karina sembra credere nel concetto di famiglia allargata per il bene di Ginevra e sembra che Ilario possa inserirsi perfettamente in un contesto del genere.

Nonostante tutto lei parla ancora di “lavori in corso” e di un amore prematuro, ma dopo la delusione con Angelucci (che due anni fa l’ha lasciata per l’attuale compagna), Karina potrebbe essere pronta a voltare pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>