Arnaud Mimran, tutta la verità sulla rottura con Claudia Galanti

di Fabiana 245 views0

Che cosa non si fa per amore: lo sa bene Arnaud Mimran, ricchissimo imprenditore francese al centro del gossip per la lunga storia con la showgirl paraguayna Claudia Galanti.

La relazione con la Galanti si è ufficialmente chiusa poche settimane fa, ma Mimran è pronto a tutto pur di riconquistare la sua donna, madre dei suoi tre figli e punta soprattutto sul denaro.

Le darò quello che vuole, nessun problema.

Ha detto Mimran in una recente intervista a Diva e donna parlando per la prima volta della rottura con Claudia Galanti e svelando il tipo di rapporto che si era venuto a creare con la donna.

Non mi vergogno della mia ricchezza. Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo.

Sarà per questo che la coppia (che ha tre figli) è sempre andata d’amore e d’accordo per cinque lunghi anni tanto che a settembre sarebbe dovuta convolare a nozze. Qualcosa però si è spezzato: sei mesi prima della rottura lui ha vissuto un periodo difficile e carico di nervosismo per alcuni investimenti non andati in porto.

CLAUDIA GALANTI, ECCO PERCHÈ È FINITA CON MIMRAN

Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana.

Alla fine Claudia se ne è andata e ha deciso di lasciare Mimran complice anche il colpo di fulmine scattato in questo periodo particolare con Tommaso Buti.
Ma Mimran, pur geloso di Claudia, è certo che il toscano non sia l’uomo giusto per la sua ex. Il motivo? Non ha abbastanza soldi, evidentemente l’unica cosa capace di regalare davvero la felicità a Claudia Galanti. E dato che Mimran ha colto questo dettaglio forse non gli resta che aspettare.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>