Home » nuovi amori » Max Biaggi e Bianca Atzei, prime foto insieme

Max Biaggi e Bianca Atzei, prime foto insieme

Spread the love

Max Biaggi e Bianca Atzei fanno sul serio. Non è passate neppure una settimana da quando il pilota e la cantante hanno ufficializzato la loro relazione che già sono stati paparazzati da Chi in versione shopping.

E a quanto pare è uno shopping abbastanza movimentato fra baci ed effusioni.

Insomma come si conviene a una nuova coppia, i due non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altro. Intanto già si vocifera che stiano pensando di andare a convivere e che vogliano mettere su casa insieme.

Non sarebbe certo una notizia inaspettata dato che fra il pilota e la cantante ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Tutto in realtà è accaduto alquanto velocemente: prima sono arrivate le ennesime voci di crisi fra Max Biaggi e la sua ex compagna, Eleonora Pedron e poi la coppia ha ufficializzato la decisione di lasciarsi definitivamente.

È difficile dirlo, ma è finita ! Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.

Ha scritto il pilota sul suo profilo social mettendo a tacere le indiscrezioni.

Il gossip però ha preso immediatamente quota: la Pedron, che con Biagi ha avuto due figli, è stata subito paparazzata insieme alla sua nuova fiamma, Daniele Conte, fratello di Antonio Conte ct della Nazionale azzurra. Poco dopo sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su Bianca Atzei, nuova, presunta fiamma di Max Biaggi.

MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI CONFERMANO LA RELAZIONE

La coppia in realtà ha voluto immediatamente confermare le voci pubblicando un tenero scatto fotografico e ufficializzando la propria storia amorosa. A distanza di pochi giorni i due non hanno affatto intenzione di nascondersi e si godono i primi mesi da coppia da veri innamorati.

Lascia un commento