Home » attrici » Rocio Munoz Morales e Raoul Bova genitori, è nata Luna

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova genitori, è nata Luna

Spread the love

Fiocco rosa per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova che sono diventati genitori della piccola Luna.

La bambina è nata ieri sera, il 2 dicembre 2015, intorno alle 19 di sera in una clinica privata romana. Mamma e figlia godono di ottima salute e già sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni sul parto.

Si sarebbe trattato di un parto cesareo come riportato in esclusiva dalla rivista Oggi: Raoul Bova sarebbe al settimo cielo per l’arrivo della sua prima femminuccia.

L’attore romano è diventato infatti papà per la terza volta dopo la nascita di due maschi, Alessandro Leon e Francesco che ha avuto con l’ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio, 27 anni, si tratta della prima figlia.

Tutte le indiscrezioni sembra che siano state in un certo qual modo rispettate: la coppia di attori ha avuto una bella bambina e l’hanno chiamata Luna, come svelato qualche settimana fa dal gossip.

Solo pochi giorni fa i neo genitori erano stati paparazzati a Roma mentre si godevano una passeggiata romantica e le dimensioni del pancione di Rocio lasciavano intendere che la gravidanza era davvero agli sgoccioli.

RAOUL BOVA E ROCIO MORALES, PASSEGGIATA ROMANTICA A FINE GRAVIDANZA

Nonostante la coppia di attori non abbia mai voluto confermare ufficialmente la gravidanza, la notizia è stata confermata dagli scatti inequivocabili che si sono succeduti nel corso degli ultimi mesi e che mostravano le forme della maternità dell’attrice spagnola. Ora probabilmente non resta che attendere la presentazione ufficiale della piccola Luna a qualche rivista nonostante i rapporti di Bova con la ex moglie e la ex suocera non siano esattamente idialliaci. Tanti auguri ai neo genitori.

Photo credits| Getty Images

Lascia un commento