Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe: “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”

di Sara Bianchessi 2.873 views0

Giancarlo Magalli, dopo la lite in diretta a I fatti vostri, di qualche giorno fa, ritorna a parlare della collega Adriana Volpe e lo fa con toni durissimi.

Il presentatore, rispondendo ad un commento sui social in cui veniva accusato di aver rivolto alla collega insulti vergognosi, replica così:

Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire?Le ho solo detto che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni.

Attendiamo ansiosi la replica della conduttrice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>