Home » cantante » X Factor 8, litigio furioso tra Fedez e Victoria Cabello

X Factor 8, litigio furioso tra Fedez e Victoria Cabello

Spread the love

Puntata piuttosto interessante in chiave gossip, quella di X Factor 8 che è andata in onda ieri e che ha visto numerose incomprensioni e un litigio piuttosto acceso tra Victoria Cabello e Fedez che si sono presi a male parole nel corso di Xtra Factor, la striscia che segue la messa in onda del programma condotto da Alessandro Cattelan.

I due per la verità avevano avuto qualche incomprensione di troppo già durante la diretta del programma ma ad Xtra Factor un Fedez già particolarmente nervoso si scaglia contro la collega giudice, colpevole di avere eliminato al ballottaggio Vivien nonostante fosse convinta che l’altra sua allieva, Camilla, fosse fuori contesto in un programma come X Factor 8 e dunque meritasse una chance lontana da quel programma.

E’ bastato questo ragionamento, unito ad altre lacrime della Cabello (che già era stata sonoramente fischiata dal pubblico poco prima per una frase decisamente troppo forte pronunciata nel momento del ballottaggio tra Vivien e Camilla) a scatenare il rapper milanese che si scaglia contro la collega dandole della falsa.

Smettila, stai facendo la vittima da inizio serata… piangi perché devi piangere davanti alla telecamera! Hai appena salvato Camilla e adesso dici che lei non è giusta per questo programma. Allora mi chiedo cosa l’hai salvata a fare…

A fare da mediatre Mika che cerca di calmare Fedez riportando la pace tra i due. Ma non è proprio serata e la tensione si taglia con il coltello davanti a un Morgan che, nel frattempo, fa i fatti suoi mostrandosi assolutamente disinteressato alla questione…

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Facebook Fedez

Lascia un commento