Madeleine di Svezia è in dolce attesa

di Fabiana 100 views0

La Principessa Madeleine di Svezia è in dolce attesa. La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale del Palazzo Reale che ha specificato che la nascita è prevista per marzo 2014.

Per la principessa e il marito, il banchiere Chris O’Neill, si tratta del primo figlio e dopo la conferma ufficiale è anche arrivato il commento della futura mamma con un post su Facebook in cui ha espresso la sua felicità per la gravidanza.

“Chris e io siamo emozionati nell’informarvi che aspettiamo un bambino per l’inizio di marzo del prossimo anno. Ci sentiamo davvero fortunati e non vediamo l’ora di diventare genitori!” ha scritto la principessa sulla sua pagine personale ricevendo moltissimi commenti di congratulazioni e auguri.

La coppia di futuri genitori è convolata a nozze solo tre mesi fa, sabato 8 giugno a Stoccolma. Un matrimonio regale, ma non troppo sfarzoso per la terzogenita di Re Gustavo di Svezia tanto che i maligni avevano parlato di matrimonio di serie B e più di qualche testa coronata aveva snobbato l’invito (vedo la monarchia spagnola, assente ingiustificata con alcun rappresentante alle nozze). 
Dopo le nozze la coppia è tornata a vivere nella città di New York dove entrambi lavorano e dove Madeleine è impegnata con la World Childhood Foundation, un’organizzazione benefica creata nel 1999 dalla madre.

MATRIMONIO MADELEINE DI SVEZIA-CHRIS O’NEILL -FOTO-

Madeleine, 31 anni, e Christopher, 38 anni, si sono conosciuti proprio a New York dove la principessa svedese si era trasferita nel 2010 dopo la rottura del fidanzamento ufficiale con l’avvocato svedese Jonas Bergström (a causa dei reiterati tradimenti di lui).

Dopo un repentino cambio di look che l’ha vista virare dal biondo al castano manifestando una certa somiglianza con Kate Middleton, Madeleine ha conosciuto attraverso amici comuni l’attuale marito. Prima la convivenza, poi le nozze con il ricco banchiere che nonostante le nozze con la principessa ha scelto di restare un privato cittadino e di non ricevere lo stato reale. Congratulazioni ai futuri genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>