Belen Rodriguez è diventata arrogante

di Emma 153 views0

Se ti chiami Belen Rodriguez e hai fatto del gossip e della sovraesposizione mediatica il tuo successo… allora non potrai certo lamentarti se, oltre agli elogi sull’esplosiva sensualità esaltata dal babydoll, arrivano di tanto in tanto critiche su ogni minimo gesto o parola pronunciata nella più svariate occasioni.
E così Belen Rodriguez finisce sotto l’occhio di Novella 2000 che sottolinea come la showgirl sia diventata improvvisamente arrogante.

Tutta colpa del successo? Forse. Secondo la rubrica Cattiva novella della rivista, Belen ormai ha proprio bisogno di essere salvata da sé stessa… se prima la showgirl era la più bella, la più simpatica e la più disponibile sul mercato… adesso le cose sono proprio diverse.

Belen in questi giorni è a Roma con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago e sembra che l’allegra famigliola si sia recata in un ristorante in via Monte Santo, a Prati.
Trattata ovviamente con il massimo riguardo, non ha avuto però remore nei confronti del giovane cameriere, ventenne, carino e molto gentile che ha avuto l’onere e l’onore di servirla al tavolo. Lei gli ha chiesto a bruciapelo “Che, sei gay?” per via delle sopracciglia molto curate.

Il ragazzo, imbarazzato, ha spiegato che vanno così di moda fra i ragazzi. A fine serata, quando poi Belen ha pagato il conto e ha fatto per andarsene, il giovane cameriere ha raccolto un po’ di coraggio chiedendo a Belen di farsi scattare una foto sul telefonino con lei in ricordo della serata.

BELEN RODRIGUEZ CONTRO BARBARA D’URSO

A quel punto è (o sarebbe arrivata) la risposta piccata della showgirl. “No, a quest’ora io non faccio più foto” ha detto Belen girando i tacchi senza lasciare neppure la mancia… Insomma un comportamento arrogante da parte dell’argentina che nei giorni scorsi è stata al centro della polemica con Barbara D’Urso: dopo averla insultata nel corso dell’intervista trasmessa dalle Iene, Belen ha anche accusato la conduttrice Mediaset di aver fatto censurare il video…

E Belen intanto ha prontamente smentito (e infuriata) il gossip direttamente dalla sua pagina Facebook…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>