Belen Rodriguez inviata a Selfie – Le cose cambiano. Stefano De Martino non la prende bene

di Sara Bianchessi 1.709 views0

Le voci che parlavano della partecipazione di Belen Rodriguez alla nuova edizione di Selfie -Le cose cambiano sono state confermate. La showgirl sarà l’inviata del programma di Canale 5, con buona pace dell’ex marito Stefano De Martino, che non l’avrebbe presa affatto bene.

A confermarlo è Oggi.it  che per primo aveva lanciato l’indiscrezone:

Il settimanale Oggi aveva anticipato la trattativa. E ora possiamo confermare tutto. E anche che l’ex marito dell’argentina non è affatto contento… Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ritornerà a primavera inoltrata nella prima serata di Canale 5. Ora è ufficiale! Siamo stati noi di Oggi a lanciare l’indiscrezione della trattativa in corso, raccontando di un pranzo segreto tra SuperSimo e la showgirl argentina in un noto ristorante milanese. Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa dunque tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto. Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra i due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…

Voi siete contenti dell’arivo di Belen a Selfie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>