Claudia Galanti, tutti gli ex compagni arrestati

di Fabiana 1.107 views0

Che cos’hanno in comune Tommaso Buti, Arnaud Mimran e Stefano Ricucci? Oltre ad essere tutti e tre storici ex della starlette Claudia Galanti, hanno anche avuto guai giudiziari.

E qualcuno di loro è anche finito in carcere. La stessa sorte sembra toccare anche Tommaso Buti (che annovera fra le sue ex anche Beatrice Borromeo, adesso in dolce attesa) che ha ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta.

La notizia lanciata da La Nazione spiega che l’imprenditore fiorentino si trovava però all’estero quando è stato emesso il provvedimento giudiziario.

In pratica Buti sarebbe accusato di aver sottratto, in collaborazione con il fratello (già finito in carcere), circa 3 milioni di euro a danno della società “S. Srl” versando parte dei profitti dell’attività imprenditoriale della società su un conto corrente personale e ovviamente utilizzando fondi della società per spese personali.
La storia fra Claudia Galanti e Tommaso Buti era finita dopo qualche tira e molla lo scorso anno come confermato dalla stessa showgirl che in estate aveva anche trascorso le vacanze in Sardegna a casa dell’imprenditore.

CLAUDIA GALANTI, RITORNO DI FIAMMA CON BUTI?

Con Tommaso è finita. Noi eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali. Arnaud è il padre dei miei figli, ma è in carcere e chissà quando lo rivedrò e la mia famiglia, mio padre e i miei fratelli, sono in Paraguay. Per fortuna ho Liam e Tal, le uniche gioie della mia vita.

CLAUDIA GALANTI, CRITICHE PER LE VACANZE EXTRALUSSO

Aveva dichiarato la showgirl a Chi qualche tempo fa. Stessa sorte d’altra parte era toccata all’imprenditore francese Arnaud Mimran, ex compagno della Galanti e padre dei suoi figli, che era finito al fresco per frode ai danni dello Stato francese. Senza contare che anche Stefano Ricucci era finito in cella.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>