Elisabetta Gregoraci, il secondo figlio l’anno prossimo

di Fabiana 103 views0

Sì, no, forse e ancora sì. Elisabetta Gregoraci continua a parlare della possibilità di allargare la famiglia e di avere il secondo figlio ormai già da diversi mesi, ma di tanto in tanto le dichiarazioni appaiono contrastanti. Sposata con Flavio Briatore e madre di Nathan Falco, che adesso ha quattro anni, Elisabetta Gregoraci ha sempre detto di volere il secondo figlio, sperando magari in una femminuccia.

Da quel che aveva detto però i suoi piani sembravano essere intralciati da Flavio che non era esattamente dello stesso parere e dallo stesso Nathan, che, interpellato sulla possibilità di avere un fratellino o una sorellina, asseriva sempre di essere felice e soddisfatto da solo.

Adesso però Elisabetta cambia ancora versione e ribadisce di voler assolutamente allargare la famiglia con un secondo figlio entro l’anno prossimo: insomma tutto era stato programmato affinché Nathan crescesse e non percepisse l’arrivo di un neonato come una minaccia…

ELISABETTA GREGORACI, ECCO PERCHÈ NON POSSO AVERE UN ALTRO FIGLIO

La showgirl calabrese racconta che in realtà da vera donna del Sud ha il mito della famiglia numerosa e che da quando è venuta a mancare sua madre circa due anni fa, ha rinsaldato ancora di più il rapporto con la sorella Marzia.

E sembra che anche Briatore accetterà volentieri un altro bambino in famiglia visto che secondo Elisabetta la paternità lo ha reso più umano e più dolce…
Non resta che aspettare l’annuncio della seconda gravidanza di Lady Briatore…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>