Home » show girl » Melissa Satta presa in giro dagli interisti su Twitter

Melissa Satta presa in giro dagli interisti su Twitter

Spread the love

Milan-Inter si avvicina e i tifosi – Vip e non – cominciano ad essere in subbuglio.

Non sfugge alla regola la showgirl Melissa Satta, milanista sfegatata e attuale fidanzata del rossonero Kevin Prince Boateng. Sul famoso social network Twitter, che usa spesso e volentieri, la soubrette di Kalispera ha invitato tutti i tifosi del Milan ad andare a vedere il derby… sabato sera. Peccato però che Milan-Inter sia il posticipo di domenica!


La gaffe della fidanzata di Boateng non è passata inosservata, anzi. Sui vari blog nerazzurri in molti hanno cominciato a prendere in giro la showgirl che è risultata senza dubbio poco informata sull’argomento derby della Madonnina. Anche se siamo sicuri che si è trattato soltanto di un lapsus per la bella Melissa che domenica sera sarà puntualissima allo stadio a sostenere la squadra di Massimiliano Allegri.

FOTO SEXY MELISSA SATTA SU TWITTER

Intanto, gaffe calcistica a parte, la storia con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng procede a vele spiegate. Dopo la dichiarazione d’amore di lui, che ha ammesso di essere innamorato dell’ex di Christian Vieri, i due piccioncini hanno passato insieme l’ultimo dell’anno concedendosi qualche giorno di relax a Dubai. Melissa Satta ha raggiunto negli Emirati il fidanzato, in ritiro lì con la squadra per preparare l’amichevole con il Psg, passando con lui tre o quattro giorni di riposo assoluto. “Ne ho veramente bisogno“, aveva scritto sul suo profilo Twitter dubito dopo Natale.

FOTO MELISSA SATTA E BOATENG A CAPODANNO

E così Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in un noto locale di Dubai insieme ad alcuni amici.

Lascia un commento