Home » show girl » Melissa Satta, tutte le foto dell’estate 2012!

Melissa Satta, tutte le foto dell’estate 2012!

Spread the love

Le vacanze estive sono finite anche per Melissa Satta, una delle prime ad aver sfoggiato il bikini in questa estate 2012 che è ormai agli sgoccioli.

La ex velina di Striscia la notizia è stata infatti nuovamente avvistata a Milano, precisamente allo stadio di Sansiro, dove ha assistito alla partita Milan-Sampdoria per sostenere il suo fidanzato Kevin Prince Boateng.


Proprio con il milanista, Melissa Satta ha passato gran parte delle sue vacanze estive. A giugno lei e Boateng erano già stati paparazzati sulla spiaggia di Miami con la showgirl sarda che aveva regalato immediatamente numerosi spunti di discussione agli amanti del gossip per il suo seno enormemente lievitato rispetto all’estate precedente.

MELISSA SATTA A RUOTA LIBERA SU KEVIN PRINCE BOATENG

I primi di luglio poi il fidanzato Boateng se ne è partito in ritiro con il Milan e per la bella Melissa Satta sono cominciate le vacanze da single nella “sua” Sardegna dove la showgirl ha ancora tutta la famiglia.

Ma adesso le vacanze sono finite anche per lei che domenica, puntualissima in occasione della prima del campionato del Milan, è stata avvistata – seppur particolarmente annoiata – in tribuna. Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng la fine delle vacanze ha segnato anche l’inizio ufficiale della loro convivenza a Milano. Ad un anno scarso dalla nascita della loro storia, i due piccioncini hanno deciso già di mettere su casa insieme: that’s Amore!

Lascia un commento