Home » cantanti » Miley scatena le ire dei genitori

Miley scatena le ire dei genitori

Spread the love

L’abbiamo conosciuta come una timida adolescente quando interpretava Hanna Montana nella serie Disney e l’abbiamo amata…così innocente e ingenua..le mamme la approvavano in pieno, con quello che si vede in giro, l’esempio di Miley Cyrus era ottimo per le figlie..
Ma bastano un po’ di successo in più e due soldi per far cambiar le cose? In questo caso pare proprio di si, Miley infatti sembra irriconoscibile.


Basta dare un’occhiata al nuovo video ‘Who owns my heart’, per scorgere già dalle prime immagini atmosfere provocanti e conturbanti e poi eccola lì Miley in atteggiamenti ammiccanti, sguardi languidi e che fa la super sensuale rotolandosi in un letto e poi in discoteca tra la folla…

Mamma mia! Le mamme abituate a vedere Hanna Montana hanno lanciato un grido e sono corse all’attacco, criticando e attaccando ferocemente la Cyrus.
E in effetti come dargli torto, se Miley rappresenta il modello al quale le figlie si ispirano, vedersela girare in mutande non è poi così rassicurante!

Oltre al look sul quale soprassediamo anche la musica sembra aver cambiato completamente, da canzoncine smielate ma adattissime all’età della ragazza a suoni elettronici e testi provocatori, forse un po’ meno adatti!

Staremo a vedere l’evoluzione dell’artista ma ci ricorda tanto una tale Lindsay…per l’amor del cielo non vogliamo dire che ci sarà la stessa ‘trasformazione’ ma ci sembra una situazione tanto simile…

Lascia un commento