Temptation Island Vip, Zoe e Andrea Ippoliti stanno insieme?

di Gio Tuzzi 571 views0

Temptation Island Vip è uno di quei programmi che, nel corso degli ultimi tempi, sta volando in televisione, visti i dati relativi agli ascolti. E ogni volta ci sono delle coppie che combinano danni su danni, alimentando chiaramente l’obiettivo del programma. In questo caso, si tratta di Andrea Ippoliti, che pare voler conoscere la tentatrice Zoe Mallucci anche al di fuori dell’isola sarda e gli indizi che arrivano dai social sono abbastanza compromettenti.

Temptation Island Vip, cosa succede tra Ippoliti e Zoe fuori dal programma?

C’è sufficiente carne al fuoco per poter dire che Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si frequentino anche dopo aver lasciato il programma Temptation Island Vip? Sembra proprio di sì, dal momento che i social non mentono e anche in questo caso possono dare una bella mano a fare chiarezza sulla situazione. Anche se, a dirla tutta, in questo caso anche i due protagonisti probabilmente ci stanno ricamando un po’ su, dato che postare due immagini perfettamente identiche sulle stories su Instagram e poi rimuoverle poco dopo non è esattamente un colpo di genio, a meno che l’intenzione fosse proprio quella di dare adito alle speculazioni e al gossip.

Già dalla fine della terza puntata di Temptation Island Vip, dopo il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e il suo ex, in pratica, Andrea Ippoliti, si era intuito come le chance per la coppia di ricomporre la frattura fossero praticamente pari allo zero. Anzi, probabilmente è stata proprio la serenità e la tranquillità che sono state date ad Andrea da parte della giovane tentatrice Zoe a fargli definitivamente cambiare idea sulla sua relazione e a prendere una via di non ritorno.

Comprensibilmente scioccata e schifata la Caldonazzo, che non ha nascosto, durante il falò, di essere assolutamente schifata dall’atteggiamento del suo ex fidanzato, che le ha mancato di rispetto fin da subito. Quello che sembra abbia fatto più imbestialire la Caldonazzo si tratta del fatto che Zoe potrebbe essere tranquillamente la figlia di Andrea Ippoliti e non riesce a concepire una simile avventura.

Non è finita qui, ovviamente, dato che nel corso degli ultimi giorni le dichiarazioni di Andrea Ippoliti avevano fatto andare su tutte le furie la sedicente moglie, che non ha mancato di lanciare accuse molto gravi nei suoi confronti, sostenendo come l’avesse tradita in numerose occasioni durante il loro matrimonio. Ippoliti non è sembrato più di tanto turbato dalla cosa, ma pare che abbia occhi e attenzioni solo per la sua nuova fiamma. Chi? Zoe Mallucci ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>