Federica Nargi incinta di Alessandro Matri

di Eleonora Costa 239 views0

Federica Nargi è incinta di Alessandro Matri ed è davvero al settimo cielo. E’ il settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero, a dedicare un ampio servizio alla ex velina di Striscia La Notizia che è al quarto mese. Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza, svela la 26enne alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Tra pochi mesi quindi la bella Federica Nargi diventerà mamma. Una estate particolare la attende, lei che ha sempre esibito in spiaggia un fisico mozzafiato. Per quest’anno invece si mostrerà con forme decisamente più rotondeggianti ma per una buona causa. E insomma, ecco che la ex velina di Striscia La Notizia si va ad unire alla schiera di ex veline diventate mamme, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, passando per Maddalena Corvaglia.

FEDERICA NARGI LO AVEVA DETTO: VOGLIO UN FIGLIO DA ALESSANDRO MATRI

La coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è finita spesso e volentieri al centro del gossip. Si è infatti spesso parlato di crisi tra i due a causa di alcune scappatelle del calciatore, soprattutto ai tempi in cui abitava a Torino perché giocava nella Juventus. Ma le tante voci di crisi non hanno mai fatto traballare la coppia che si è sempre mostrata molto unita, in pubblico e nel privato. E adesso, dopo sette anni di relazione, Alessandro Matri e Federica Nargi sono pronti ad allargare la famiglia. A Chi, Federica Nargi ha detto:

Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>