Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme per il bene della figlia

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme per il bene della figlia...

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati paparazzati di nuovo insieme con la piccola Elena, la bambina nata nel 2006 dalla loro relazione.

I due attori, che fino a qualche tempo fa si potevano tranquillamente definire ai ferri corti, hanno deciso insomma di ricucire i loro rapporti per il bene della loro piccolina.


Eccoli allora paparazzati dai fotografi di Diva e donna mentre passeggiano uno al fianco all’altro insieme alla loro primogenita per le strade della capitale. Seppur ognuno dei due abbia provveduto in qualche modo a ricostruirsi una vita diversa, la tranquillità della bambina è ciò a cui entrambi tengono di più. Ecco perché Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini hanno deciso di mettere da parte i loro rancori per cercare di ricostruire un rapporto civile dopo mesi passati a combattere tra tribunali per l’affidamento della bambina.

FOTO PUCCINI-SANTAMARIA A ROMA

Oggi Alessandro Preziosi è felicemente fidanzato con Greta Carandini, una ragazza romana di molti anni più giovane di lui (ha appena 23 anni) mentre Vittoria Puccini fa coppia fissa (anche se non ha mai confermato questa relazione) con il collega attore Claudio Santamaria con il quale è stata spesso paparazzata in atteggiamenti inequivocabili.

Fa sicuramente strano, però, vederli nuovamente felici e sorridenti insieme insieme alla piccola Elena come i protagonisti di un perfetto quadretto familiare: roba insomma da far sognare i più romantici che avevano sostenuto con grande slancio la coppia nata sul set di Elisa di Rivombrosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>