Alessandro Preziosi litiga con Greta Carandini in vacanza: FOTO

di Eleonora Costa 1.064 views0

Litigio in vacanza per Alessandro Preziosi e Greta Carandini e il settimanale Chi è pronto a immortalare la scena che vede l’attore romano imbufalito con la giovane compagna. Il motivo?

Il cellulare. Alessandro Preziosi sbircia sul telefonino della compagna e perde le staffe, probabilmente perché trova qualcosa che non gli piace per niente. E allora ecco che comincia la scenata di gelosia che ci ricorda un po’ quel litigio in strada con Vittoria Puccini, allora compagna dell’attore, nella quale il napoletano la strattonava in modo davvero poco carino. Stavolta niente mani volanti ma una scenata che desta l’attenzione sulla spiaggia di Sperlonga, dove Alessandro Preziosi e Greta Carandini sono in ferie. Pochi giorni fa la coppia era stata avvistata in love a Capri insieme alla piccola Elena, la figlia che Preziosi ha avuto da Vittoria Puccini, ma a vedere le foto pubblicate sull’ultimo numero di Chi, a Sperlonga l’atmosfera è tutta diversa.

ALESSANDRO PREZIOSI, VACANZE CON LA FIGLIA E LA COMPAGNA GRETA

Anche se Greta Carandini sa come recuperare la situazione: lascia sfogare il compagno, si riprende il cellulare e poi con molta dolcezza lo riporta alla calma. I due infatti alla fine fanno pace e il bacio che si danno a fine litigio ne è la prova più evidente.

ALESSANDRO PREZIOSI, SONO INNAMORATO DI GRETA CARANDINI

Una discussione di poco conto, insomma, per Alessandro Preziosi e Greta Carandini che fanno coppia fissa da due anni e mezzo e sembrano ormai piuttosto rodati. Gli alti e bassi sono all’ordine del giorno in ogni coppia che si rispetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>