Home » attori » Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini

Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini

Spread the love

Quello pubblicato dal settimanale Chi ha l’aria di essere un vero e proprio scoop, anche se si tratta di una vicenda piuttosto triste visto che riguarda la fine di una storia d’amore.

Il protagonista delllo scoop è l’attore napoletano Alessandro Preziosi, compagno di Vittoria Puccini da ben cinque anni e con la quale ha avuto anche una bambina di nome Elena che oggi ha tre anni. Ebbene, Preziosi è stato fotografato in compagnia di Giorgia Pagliacci, modella e ballerina dell’Agenzia Global Fashion Model Managment.


I due sono stati sorpresi a Cesena mentre si scambiavano baci ed effusioni e dove hanno dormito nella stessa stanza d’albergo per una notte. Al mattino entrambi si sono affacciati al balcone, lui coperto solo da un’asciugamano e lei con i pantaloni ancora sbottonati. Dopo essersi rivestiti sono scesi e si sono salutati con teneri baci e abbracci affettuosi, per poi separarsi e prendere strade diverse.


La domanda che ora nasce spontanea, quindi, è se di tutto questo la Puccini sia o meno al corrente, o meglio, i due sono ancora insieme o si sono lasciati? Tra Alessandro e Vittoria si sapeva già, le cose non andavano bene e tra i due c’era aria di crisi ma fino a questa estate le cose sembrava andare avanti, anche perchè hanno passato insieme le vacanze, prima a Forte dei Marmi e poi a Capri.

Certo è che se i due stanno ancora insieme venire a sapere di un tradimento attraverso le pagine di un settimanale sarà davvero un duro colpo per Vittoria, qualcosa da non augurare neanche al peggior nemico.

Lascia un commento