Angelina Jolie è al terzo mese di gravidanza?

di Fabiana Commenta

Secondo il magazine Ok, l'attrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza

Angelina Jolie, 37 anni, sarebbe di nuovo incinta. Stavolta lo scoop è stato lanciato dal magazine Ok che sostiene che la compagna di Brad Pitt, 48 anni, sarebbe al terzo mese di gravidanza.

La rivista parla dei primi mesi di gravidanza che Angelina starebbe vivendo fra nausee e un’alimentazione attenta.
Se fosse vero la coppia arriverebbe a quota 7 figli, fra naturali e adottati.

In realtà Angelina non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia annunciando anche di pensare a una nuova adozione e poco dopo ha dichiarato che avrebbe anche potuto rimanere di nuovo incinta, non escludendo in alcun modo questa possibilità. In realtà sul red carpet dei Golden Globe 2012, lunedì scorso, l’attrice ha sfoggiato il solito fisico magrissimo.

Insomma tracce della gravidanza per il momento non ce ne sono davvero, ma in compenso Brad Pitt, intervistato prima della cerimonia, ha dichiarato che il suo prossimo obiettivo sarà quello di sposare Angelina entro l’anno, forse perché sta per diventare di nuovo papà.

In attesa della conferma o della smentita, la rivista si affida al fatto che Angelina non vorrebbe annunciare ufficialmente la gravidanza, ma che lo avrebbe già rivelato a un ristretto numero di amici.

Brad Pitt (che vuole sposare Angelina Jolie) sulla copertina di W Magazine

Certo non passa mese che la coppia Brangelina non sia al centro di qualche gossip, ora per l’imminente separazione, ora per l’imminente separazione ora per una nuova gravidanza.

Brad Pitt e Angelina Jolie minacciati di morte

Senza contare che solo pochi giorni fa la coppia si è trovata al centro di un giallo e questa volta vero: all’interno del giardino di Brad e Angelina è stata trovata una testa mozzata un po’ come accadeva in Seven interpretato dall’attore.

Ma non si tratta di un film e le indagini della polizia vanno avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>